T&A Weekly Telegram #4

Durante la settimana, nel nostro canale Telegram, segnaliamo le notizie più significative e gli approfondimenti più interessanti riguardo blockchain e dintorni. Ecco il riassunto della settimana appena trascorsa. Una delegazione di parlamentari statunitensi si è recata in Svizzera per discutere di criptovalute, Facebook Libra in particolare. La condivisione di dati …

Read MoreT&A Weekly Telegram #4

T&A Weekly Telegram #3

Durante la settimana, nel nostro canale Telegram, segnaliamo le notizie più significative e gli approfondimenti più interessanti riguardo blockchain e dintorni. Ecco il riassunto della settimana appena trascorsa. Il National Institute of Standards and Technology (NIST) è alla ricerca di un informatico specializzato ed esperto in tecnologia blockchain e criptovalute.Il …

Read MoreT&A Weekly Telegram #3

T&A Weekly Telegram #2

Durante la settimana, nel nostro canale Telegram, segnaliamo le notizie più significative e gli approfondimenti più interessanti riguardo blockchain e dintorni. Ecco il riassunto della settimana appena trascorsa. Stranamente gli Stati Uniti non sembrano intenzionati a regolamentare la criptoeconomia. Ecco le ragioni secondo alcuni esperti.A livello mondiale, Svizzera e Sud …

Read MoreT&A Weekly Telegram #2

T&A Weekly Telegram #1

Durante la settimana, nel nostro canale Telegram, segnaliamo le notizie più significative e gli approfondimenti più interessanti riguardo blockchain e dintorni. Ecco il riassunto della settimana appena trascorsa. A livello d’infrastruttura, Tether passerà a Liquid, la prima sidechain Bitcoin (made in Blockstream). Con tanto di supporto a Lightning Network per …

Read MoreT&A Weekly Telegram #1

Ridimensiona font